Archivio di maggio 2020

PostHeaderIcon APERTURA CAMPO SCUOLA TRIAL “CESARINO MONTI”

Lazzate,18 maggio 2020

A seguito della nuova ordinanza della Regione Lombardia  che consente l’attività sportive individuali all’aria aperte, il Moto Club Lazzate, a far data dal giorno 18 maggio “APRE L’AREA SCUOLA TRIAL CESARINO MONTI” ai  piloti in regola con l’abbonamento del campo scuola per la stagione 2020.

In allegato si possono consultare le linee Guida e i protocolli per effettuare suddetta attività di allenamento individuale redatti dalla Federazione Motociclistica Italiana.

Per poter effettuare l’attività di allenamento il pilota dovrà compilare un’Autodichiarazione che dovrà essere portata con sé unitamente ad un documento d’identità, alla Licenza FMI o Tessera Sport in corso di validità

Una copia dell’Autodichiarazione dovrà essere inviata al proprio Moto Club di appartenenza affinché sia conservata. Restano inalterate le modalità per l’attivazione della copertura assicurativa.

Cordiali saluti.

Moto Club Lazzate

1-Linee-Guida-Allenamento-Atleti-di-Interesse-Nazionale-FMI-20200503

2-Autodichiarazione-COVID-19

PostHeaderIcon IMPORTANTE PER TUTTI GLI UTILIZZATORI DELL’AREA “TRIAL BATTU’ CESARINO MONTI”

La Federazione ha raggiunto un accordo con il governo per dare la possibilità ad alcuni piloti di potersi allenare. La federazione li chiama “PILOTI DI INTERESSE NAZIONALE”. Coloro che possono da domani 4 maggio cominciare la preparazioni gli verrà, o gli è già arrivata, una Mail personale con il permesso di potersi spostare per gli allenamenti. Per quanto riguarda il Battù, prima di riaprirlo bisognerà attendere che la Federazione emani un protocollo di comportamento contro il Covid-19. Fin ché non avremo il documento disponibile l’area rimarrà chiusa.