Archivio di Febbraio 2020

PostHeaderIcon APERTURA CAMPO SCUOLA TRIAL CESARINO MONTI

Chiesto il parere alle autorità locali circa la circolare Regionale “Chiarimenti relativi all’applicazione dell’Ordinanza del Ministero della Salute di intesa con il Presidente di Regione Lombardia del 23 febbraio 2020”, , si decide di riaprire l’are Trial Cesarino Monti solo ed esclusivamente per allenamenti in preparazione ai   campionati Italiani e Regionali.

Moto Club Lazzate

PostHeaderIcon chiusura campo scuola Trial “Cesarino Monti”

Moto Club Lazzate A.S.D.

Lazzate, 24 febbraio 2020

Regione Lombardia, in relazione all’evolversi della diffusione del Covid-19 , ha predisposto una Ordinanza, firmata dal presidente Attilio Fontana di concerto con il ministro della salute Roberto Speranza, valida per tutto il territorio lombardo.

Tra i provvedimenti previsti sono contemplati:

la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico.

Pertanto il campo scuola “Cesarino Monti” rimarrà chiuso fino a nuova comunicazione.

Il presidente
Monti Donato.