Archivi per la categoria ‘Notizie dal M.C.Lazzate’

PostHeaderIcon APERTURA CAMPO SCUOLA TRIAL “CESARINO MONTI”

Lazzate,18 maggio 2020

A seguito della nuova ordinanza della Regione Lombardia  che consente l’attività sportive individuali all’aria aperte, il Moto Club Lazzate, a far data dal giorno 18 maggio “APRE L’AREA SCUOLA TRIAL CESARINO MONTI” ai  piloti in regola con l’abbonamento del campo scuola per la stagione 2020.

In allegato si possono consultare le linee Guida e i protocolli per effettuare suddetta attività di allenamento individuale redatti dalla Federazione Motociclistica Italiana.

Per poter effettuare l’attività di allenamento il pilota dovrà compilare un’Autodichiarazione che dovrà essere portata con sé unitamente ad un documento d’identità, alla Licenza FMI o Tessera Sport in corso di validità

Una copia dell’Autodichiarazione dovrà essere inviata al proprio Moto Club di appartenenza affinché sia conservata. Restano inalterate le modalità per l’attivazione della copertura assicurativa.

Cordiali saluti.

Moto Club Lazzate

 

1-Linee-Guida-Allenamento-Atleti-di-Interesse-Nazionale-FMI-20200503

2-Autodichiarazione-COVID-19

 

 

 

PostHeaderIcon IMPORTANTE PER TUTTI GLI UTILIZZATORI DELL’AREA “TRIAL BATTU’ CESARINO MONTI”

 

La Federazione ha raggiunto un accordo con il governo per dare la possibilità ad alcuni piloti di potersi allenare. La federazione li chiama “PILOTI DI INTERESSE NAZIONALE”. Coloro che possono da domani 4 maggio cominciare la preparazioni gli verrà, o gli è già arrivata, una Mail personale con il permesso di potersi spostare per gli allenamenti. Per quanto riguarda il Battù, prima di riaprirlo bisognerà attendere che la Federazione emani un protocollo di comportamento contro il Covid-19. Fin ché non avremo il documento disponibile l’area rimarrà chiusa.

PostHeaderIcon Grave lutto in casa Moto Club

Un grave lutto ha colpito il Moto Club Lazzate: questa notte è venuto a mancare il nostro socio Gatti Paolo, ultimo di quel consiglio che, nel 1956, fondò con altri, la nostra gloriosa società.
Non possiamo che ricordarlo come un persona che per anni è stata l’anima del Moto Club: sempre allegro e scherzoso, duro in certi momenti, ma altrettanto affettuoso e bonario; quando si andava a un raduno, se qualcuno rimaneva senza contanti per fare benzina, lui provvedeva a sostenere la spesa.
Nonostante l’avanzata età, ogni anno, in prossimità della cena sociale, era il primo che si presentava in sede e prenotava per la cena di fine anno per tutta la famiglia.
Purtroppo non ci sarà più, ma, nelle future occasioni, faremo in modo di sentirlo sempre vicino.
Per noi sarà sempre il nostro “Paulun”. Ciao Paolo, riposa in pace!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

PostHeaderIcon

Si comunica che dal

10 marzo 2020, il campo Scuola Trial Cesarino Monti

rimarrà chiuso fino a nuova disposizione.

PostHeaderIcon APERTURA CAMPO SCUOLA TRIAL CESARINO MONTI

Chiesto il parere alle autorità locali circa la circolare Regionale “Chiarimenti relativi all’applicazione dell’Ordinanza del Ministero della Salute di intesa con il Presidente di Regione Lombardia del 23 febbraio 2020”, , si decide di riaprire l’are Trial Cesarino Monti solo ed esclusivamente per allenamenti in preparazione ai   campionati Italiani e Regionali.

Moto Club Lazzate

PostHeaderIcon chiusura campo scuola Trial “Cesarino Monti”

Moto Club Lazzate A.S.D.

Lazzate, 24 febbraio 2020

Regione Lombardia, in relazione all’evolversi della diffusione del Covid-19 , ha predisposto una Ordinanza, firmata dal presidente Attilio Fontana di concerto con il ministro della salute Roberto Speranza, valida per tutto il territorio lombardo.

Tra i provvedimenti previsti sono contemplati:

la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico.

Pertanto il campo scuola “Cesarino Monti” rimarrà chiuso fino a nuova comunicazione.

Il presidente
Monti Donato.